Umbria Valnerina

Weekend sport e avventura per donne: sconto 30%

Fai sport a Scheggino durante il weekend dedicato alla Festa della donna, e ottieni uno sconto del 30% su tutte le discese di rafting.

A Scheggino, durante il weekend dedicato alla Festa della donna, il centro outdoor Pangea offre una promozione speciale, dedicata proprio alle donne: uno sconto del 30% su tutte le discese di rafting.

sport per donne, rafting in umbria con sconto

Ottieni lo sconto presentando questa immagine al centro OUTDOOR di Scheggino.

Prenota subito chiamando il numero 3487711170 oppure invia un’email compilando il modulo sottostante

Sport per donne:
rafting in Umbria

La festa delle donne di Scheggino sarà anche un’occasione unica per assistere a spettacoli, show, mostre e un’edizione speciale del Mercato La Quarta di Scheggino.

Le discese di rafting in Umbria curate dal centro outdoor Pangea sono suddivise in due itinerari: la versione classica e la versione avventura. In entrambi i casi si parte da Scheggino e si ritorna a Scheggino. Lo staff del centro outdoor vi guiderà in tutti i passaggi necessari sia per apprendere come muovervi in acqua, sia per effettuare una discesa sicura e avventurosa.

A metà percorso ci sarà la possibilità di effettuare il nuoto libero in una “piscina naturale” proprio lungo il fiume Nera.

Cosa vi dovete portare? Un costume, un asciugamano e TANTA ALLEGRIA!

Ottenere la promozione: rafting sport per donne

Sconto del 30% sulle discese di rafting per le donne nelle giornate del 19-20-21 luglio

Ovviamente il rafting è uno sport per tutti, il riferimento alle donne di questo weekend è specifico per Scheggino, dove si abbineranno gli eventi dedicati alla festa delle donne con il nostro sport, ecosostenibile, adatto a tutti dai 3 anni in su, e soprattutto fresco!

Prenota subito chiamando il numero 3487711170 oppure invia un’email compilando il modulo sottostante

Scopri dove si trova il Centro Rafting in Umbria

3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *