Due importanti appuntamenti gratuiti nel il weekend per adulti e bambini all’insegna del divertimento, della gastronomia e della cultura.

Mission Impossible Easter Edition 8-9 aprile 2017 CEASabato 8 aprile alle 12.00 e 15.30, e domenica 9 aprile alle 15.30 prenderà vita un accattivante appuntamento per bambini e bambine tra i 4 e i 10 anni di età: Mission Impossible- Easter Edition, presso il Centro di Educazione Ambientale sito nell’area escursionistica della Cascata delle Marmore.

Una avventuroso percorso, ideato dai ragazzi e dalle ragazze del Servizio Civile Nazionale, volto ad aiutare il coniglio Pasqualino a salvare le uova dagli artigli del temibile drago Thyrus. Per partecipare è sufficiente munirsi del biglietto d’ingresso al parco: per informazioni è possibile rivolgersi al 3341145212.

Sono Nata a Primavera 9 aprile 2017 Carsulae PortariaDomenica 9 aprile sarà dedicata anche al ricordo e alla memoria, grazie a Sono Nata a Primavera: una passeggiata storico-naturalistica che si muoverà tra Carsulae e Portaria lungo il sentiero “Noemi Spoldi”. L’evento è curato dalla Fondazione Noemi Spoldi in collaborazione con la Pro Loco di Portaria.
L’appuntamento è alle 10,45 presso il parcheggio di Carsulae. Si arriverà fino a Portaria dove la Pro loco organizzerà un pranzo in piazza. Alle 14,30 i ragazzi del Servizio Civile Nazionale accompagneranno i partecipanti in una visita del centro storico. Per informazioni è possibile rivolgersi allo 0744334133.

 

Segui la pagina Facebook

https://www.facebook.com/cascate.valnerina/