Veneto

Venezia in autunno

Appartamenti a Venezia per vivere una vera esperienza veneziana a prezzi scontati da novembre 2018 a febbraio 2019

L’autunno rappresenta uno dei periodi migliori per trascorrere alcuni giorni a Venezia. Le giornate ancora tiepide e con molte ore di luce, un po’ meno turisti (solo un po’..) permettono di assaporare una Venezia più vera e a misura d’uomo.

Il modo per provare una vera esperienza veneziana è il soggiorno in appartamenti, nella massima autonomia e libertà. L’autunno è anche il periodo migliore per trovare delle buone offerte. VeNet Appartamenti, una seria e consolidata struttura di appartamenti diffusi, propone varie tipologie di location con prezzi scontati da novembre 2018 a febbraio 2019.

Preferite il Centro Storico? Ca’ Betta e Ca’ dei Mercanti, solo come esempio, possono fare al caso vostro.

Sono appartamenti lontani dalle “rotte” turistiche ma comodi a tutti i servizi e alle offerte culturali e artistiche che la città offre.

Oppure preferite la zona del Ghetto Ebraico? Lo conoscete? Ghetto deriva dalla parola veneziana “géto” che significa fondere.
A Venezia esistono il ghetto vecchio, ghetto nuovo e ghetto nuovissimo. Il ghetto nuovo, a dispetto del suo nome, è quello più antico.  Lì si stabilirono i primi ebrei provenienti dall’Europa centrale.
Le cinque Sinagoghe sono considerate le più belle d’Europa, i loro interni sono ricchi e decorati. Le Sinagoghe sono tuttora luoghi di incontro di una comunità viva.

In questa zona è disponibile l’appartamento Ca’ Corte Borella.

Ce n’è insomma per tutti i gusti. Avete ben dieci appartamenti, di varie metrature che possono ospitare da  un minimo di 2 fino a 6 persone tra cui scegliere. Si trovano sia nelle zone centrali di San Marco e Rialtoche in zone limitrofe e rinomate della città. Scegliete il vostro e venite a scoprire o riscoprire Venezia. Samuel sarà a vostra disposizione per offrirvi anche tutte le “dritte” su dove mangiare e dove fare shopping. Potrà anche consigliare gli itinerari al di fuori dei circuiti turistici più tradizionali o, e perché no, anche quelli tradizionali.

o chiamate Samuel per i dettagli sulle offerte scontate.
Il suo telefono è 327 2995100

Commenta