Valnerina

Vacanza nella settimana dei colori e dei profumi

Scoprire un insieme di emozioni quando si fa la vacanza nella settimana dei colori e dei profumi a Norcia e in Valnerina

Programma la tua vacanza nella settimana dei colori e dei profumi, vieni a Norcia nel periodo che va da aprile a giugno oppure da settembre a ottobre e scopri il meglio che la natura ci può offrire. Nella primavera con il risveglio dopo l’inverno e l’arrivo della bella stagione o con l’autunno, dove il foliage dà il suo splendore nei boschi della Valnerina e ci fa entrare in un mondo assolutamente spettacolare.

Vacanza nella settimana dei colori e dei profumi

Il risveglio della natura dopo il rigido inverno offre uno scenario variopinto del territorio nursino. La varietà della flora riempie il Parco Nazionale dei Monti Sibillini di colori e profumi con Narcisi, Gigli, Viole, Rose Selvatiche, Stelle Alpine, Fiordalisi, Zafferano, Papaveri, Biancospino ecc.

Vieni a vedere il foliage nei Monti Sibillini

Altro spettacolo lo offrono in autunno i boschi con Querce, Faggi, Lecci, Castagni, Olmi, Aceri e Pioppi che dal verde intenso si trasformano lentamente in chiazze di rosso giallo marrone arancione, dando l’impressione che qualche pittore dall’alto stia dipingendo il suo quadro migliore. Per apprezzare tutto ciò consigliamo di effettuare escursioni a piedi o in mountain bike, integrandole con le proposte che troverete nelle altre “Settimane”. Oppure scopri il workshop fotografico nei Monti Sibillini.

Prenota subito con una telefonata la casa vacanze

Tutti gli appartamenti de Il Vigneto sono aperti tutto l’anno e possono essere prenotati VIA EMAIL o tramite una telefonata al numero 340.9213966 se invece preferisci puoi anche compilare il modulo sottostante per avere una risposta via email o telefonica.

Scopri tutte le nostre proposte per ogni settimana dell’anno a Norcia: qui tutte le nostre proposte per visitare Norcia

Il costo per il soggiorno è a partire da 25,00 Euro a notte a persona e varia dalla stagione, dal numero delle persone e dall’appartamento scelto.

Scopri le escursioni a Norcia con FaccioTardi per fare una passeggiata guidata anche senza un evento organizzato.
Prenota il tuo tour personale tra aziende e fattorie di Norcia con Airbnb.

Pin It on Pinterest

Share This

Hey! Condividi?

Se ti piace questa pagina condividila con i tuoi amici.

Shares