Vi aspetta domenica 11 giugno un nuovo trekking organizzato per far vivere di nuovo la natura dei Monti Sibillini e di Castelluccio di Norcia in massima sicurezza. L’escursione è aperta a cavalieri e pedoni, l’importante deve essere lo spirito di adattamento. il pernotto è previsto in tende formate da due, quindi l’importante deve essere lo spirito di adattamento.
Programma ;partenza ore 10 circa dal centro sosta per uno spuntino ore 13 circa  (portato al seguito in modo propio )arrivo in località val di canatra dove è previsto il pernotto ore 18 circa, sistemazione cavalli e cena  (grigliata mista formaggi e salumi ) preparata dallo staf.

secondo giorno ; prima colazione e partenza, passando per Castelluccio  e la sua stupenda piana in fiore arriveremo in località pantani di accumoli dove potrete ammirare branchi di mucche e cavalli allo stato brado e dove è prevista una sosta per un pranzo al sacco fornito dall’organizzazione, rientro al centro con arrivo previsto ore 18 circa
abbigliamento consigliato impermebile – felpa – sacco a pelo – salviette umide e carta per servizio “cespuglio”, torcia o frontalino.

i bagagli saranno trasportati dallo staff tecnico nel punto di ritrovo serale

costi

euro 170,00
trekking con proprio cavallo (comprende cena serale, colazione, pranzo successivo, governamento cavalli, guida);

euro 320,00
trekking con noleggio cavallo o muli a seconda della disponibilità (comprende noleggio cavallo, cena serale, colazione, governamento cavalli, pranzo giorno successivo, guida);

euro 150,00
trekking a piedi ( comprende cena, colazione, pranzo giorno successivo, guide a piedi

Maggiori informazioni sono disponibile al numero di telefono 339 5334468.