Valnerina

Casa vacanza per Settimana Santa a Norcia

Se desideri passare il periodo che anticipa la Pasqua a Norcia ti consigliamo di arrivare almeno dal giovedì Santo per passare la Settimana Santa a Norcia in maniera completa.

Casa vacanza per Settimana Santa a Norcia

ATTENZIONE, causa sisma molte strutture sono da ritenersi chiuse per restauro, la processione e gli allestimenti si tengono comunque.

Cosa fare nella Settimana Santa a Norcia

Il periodo che precede la Pasqua è caratterizzato dalla preparazione dei SEPOLCRI, realizzati e visitabili nelle varie chiese cittadine.

La sera del Venerdì da non perdere la sacra rappresentazione della PROCESSIONE DEL VENERDI’ SANTO, animata da centinaia di figuranti e fiammelle.

Il percorso, lungo le antiche mura di cinta della città, prevede una sosta ad ogni torre, dove vengono rappresentati i vari quadri del calvario (via crucis), fino alla crocifissione (guarda il video in fondo alla pagina)

Prenota subito con una telefonata la casa vacanze

Tutti gli appartamenti de Il Vigneto sono aperti tutto l’anno e possono essere prenotati VIA EMAIL o tramite una telefonata al numero 340.9213966 se invece preferisci puoi anche compilare il modulo sottostante per avere una risposta via email o telefonica.

Scopri tutte le nostre proposte per ogni settimana dell’anno a Norcia: qui tutte le nostre proposte per visitare Norcia

Il costo per il soggiorno è a partire da 25,00 Euro a notte a persona e varia dalla stagione, dal numero delle persone e dall’appartamento scelto.

Scopri le escursioni a Norcia con FaccioTardi per fare una passeggiata guidata anche senza un evento organizzato.
Prenota il tuo tour personale tra aziende e fattorie di Norcia con Airbnb.

Pin It on Pinterest

Share This

Hey! Condividi?

Se ti piace questa pagina condividila con i tuoi amici.

Shares