Una proposta dalla Valnerina per uno sconto in agriturismo

Buongiorno, sono Katia  titolare dell’azienda agrituristica Baldassari, struttura a conduzione familiare che si trova nel comune di Cascia, a pochi minuti da Norcia, scopri cosa abbiamo pensato per poter rilanciare la nostra micro economia e la nostra proposta per lo sconto in agriturismo riservato a chi vuole provare i prodotti tipici della nostra terra, in occasione delle prossime festività.

Insieme alla mia famiglia, mio marito Loris e i nostri quattro figli Mirko, Jessica Sara e Mattia, lavoriamo nella nostra azienda agricola producendo prevalentemente, cereali e legumi.

Da qualche anno abbiamo completato l’attività agricola anche con l’ospitalità, mettendo a disposizione degli amanti della natura e della buona cucina, le nostre strutture: accoglienti e arredate in stile classico.

I nostri prodotti arrivano anche nei piatti del nostro piccolo ristorante (disponibile sia per il pernottamento in mezza pensione o pensione completa, sia per tutti coloro che desiderano venire a mangiare in un ristorante immerso nella natura della nostra area.

Dopo il sisma dello scorso anno, che ha colpito gravemente la nostra terra,  abbiamo cercato di non arrenderci e di integrare il nostro lavoro, in difficoltà, con la realizzazione  di altri prodotti, quali marmellate, biscotti, zafferano, e qualità di legumi di nicchia, come per esempio la cicerchia e la roveja.

 

Ci siamo organizzati anche nel confezionare i nostri prodotti per idee regalosconto in agriturismo. In questa pagina potrete vedere delle immagini riguardo delle tipologie di confezioni che prepariamo.

Per esempio:

Confezione da 20 euro con:

biscotti da 250 grammi (allo zafferano, al farro, con arachidi e cioccolato ecc. ), confezione di lenticchie da 500 gr, salamini, farro perlato da 500 gr, e farro caramellato 500 gr.

 

Il pacco regalo è originale e ben confezionato.

Possiamo realizzarne di diverse tipologie e prezzi.

 

Per il periodo natalizio inseriremo nei nostri pacchi anche uno sconto del 10% per un eventuale soggiorno nel nostro agriturismo.

confezione regalo natale

Resto a disposizione per ulteriori informazioni al numero 339/7849717 o via mail katia@agriturismobaldassari.com oppure attraverso la nostra pagina Facebook

 

Ovviamente ti ricordiamo che la nostra struttura è perfettamente agibile e, anche in questo periodo, puoi contattarci per soggiornare.

 

Scopri tutte le nostre proposte in questa PAGINA