Umbria Valnerina

Sagra del Tartufo Nero di Norcia

Siamo giunti alle 57′ edizione della Sagra del Tartufo Nero di Norcia, questa manifestazione nazionale agroalimentare aprirà le porte gli ultimi due weekend di febbraio e il primo di marzo.

*******

Un appuntamento da non perdere per coloro che amano il Tartufo Nero (Tuber Melanosporum Vittadini) e tutti i prodotti tipici della zona come formaggi e salumi, tra cui il Prosciutto IGP di Norcia.

Agriturismo Rocca del Nera-Preci

L’Agriturismo Rocca del Nera a Preci si trova a soli 18 km dalla Mostra Mercato Nazionale del Tartufo Nero.

*******

Immerso nel cuore del Parco Nazionale dei Monti Sibillini l’Agriturismo Rocca del Nera è una piccola perla incastonata tra i colori, i profumi e i sapori della zona, è il luogo ideale per chi cerca relax e tranquillità.

Ogni stanza del nostro Agriturismo (tutte recentemente ristrutturate) è dotata di servizi igienici privati, con ampio box doccia, lavandino, asciugacapelli e tutto l’occorrente per prendersi cura di sé, oltre ad un kit di benvenuto con il necessaire per la doccia.

Le camere sono dotate di televisione satellitare e connessione Wi-Fi. La struttura ricettiva è in grado di accogliere ospiti con esigenze molteplici, sia coppie, sia famiglie: il relax è garantito.

Offerta Agriturismo Rocca del Nera

L’offerta dell’Agriturismo Rocca Del Nera per la Sagra del Tartufo di Norcia prevede:

Due notti in camera matrimoniale per 2 persone a scelta tra i 3 weekend della manifestazione, a 120,00€ invece di 140,00€ compresa la prima colazione a buffet, sia dolce che salata.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni

contattaci al 331-4098821

vai al sito https://www.agriturismoroccadelnera.it/

scrivici a info@agriturismoroccadelnera.it

Visualizza tutte le nostre offerte: https://eventi.weekenditalia.net/author/agriturismo-rocca-del-nera/