Lazio Valnerina

Ponte in agriturismo per il primo maggio ad Amatrice

Se cerchi un agriturismo per il primo maggio Lu Ceppe ha la soluzione. Per chi vuole passare un weekend ad o il ponte del Primo Maggio ad Amatrice può optare per visitare l’agriturismo LU CEPPE, una struttura con 11 camere e ristorante a km 0, immerso nel Parco dei Monti della Laga a poco più di 15 km dal centro di Amatrice.

Agriturismo per il primo maggio tra Norcia e Amatrice

La struttura è situata in prossimità della piccola cittadina di Cittareale si presenta perfetta per una scampagnata o per un weekend di relax.

Nell’agriturismo per il primo maggio ci sarà anche la possibilità di mangiare i prodotti tipici del Lazio e della nostra provincia con ad esempio: la polenta alla Gricia e il farro contadino potranno accompagnare il menù insieme all’intramontabile Amatriciana.

Per chi vuole effettuare un soggiorno presso la nostra struttura il prezzo è di 55 Euro a persona con servizio di pensione completa (tutto incluso) con la possibilità di sistemazione in camere doppie, triple o quadruple (per i bambini saranno applicati degli sconti, ma per semplicità vi invitiamo a contattarci telefonicamente).

L’Agriturismo per il primo maggio consigliato è Lu Ceppe e si trova aperto a Cittareale (RI) dal 1993, la storia di questo posto può essere raccontata dalle recensioni dei clienti!

Per scoprire dove siamo visita il nostro Agriturismo a due passi da Amatrice a questo link

Per contattare lo staff dell’Agriturismo Lu Ceppe puoi telefonare al numero 0746.947085

Cercavi un’altra proposta? Dai uno sguardo a tutte le nostre offerte

 

 

Commenta