Organizza il tuo weekend in relax sui Monti Sibillini con una passeggiata a cavallo con partenza da Norcia e arrivo presso i laghetti dei Pantani di Accomoli.

Vieni a cavallo con noi il 23 luglio 2017. PASSEGGIATA DISPONIBILE SOLO PER CHI PRENOTA.

ATTENZIONE, questa è un’escursione poco adatta ai bambini e ai principianti, se desideri fare una passeggiata a cavallo più semplice, contattaci al numero 3395334468 in quanto stiamo organizzando un giro per la valle di Norcia per SABATO 22 LUGLIO 2017. Altre date potranno essere accordate telefonicamente.

La passeggiata del 23 luglio sarà con partenza da un paesino a 5 minuti da Norcia alle ore 09.00. L’arrivo presso i laghetti è previsto  giusto in tempo per un pranzo al sacco e succesivamente ritorno a Norcia per le ore 17/18.

Non ti dovrai preoccupare di nulla e, compreso nel costo dell’uscita, c’è anche il costo di noleggio di un cavallo.

L’uscita è riservata ad un pubblico avventuroso e con un minimo di preparazione all’equitazione, non è un percorso difficile ma non è neanche adatto a bambini.

Si raccomanda sempre un vestiario giusto per l’occasione, meglio se da equitazione, con casco da equitazione o un cappello per proteggersi dal sole. Per tutti coloro che non possiedono un abbigliamo adatto alle escursioni a cavallo, proponiamo di indossare dei jeans con scarpe da ginnastica e una maglia traspirante per proteggersi anche dal vento (si sale sopra i 1500 metri di altitudine).

L’escursione a cavallo per la salita presso i laghetti dei Pantani di Accumoli, partendo da Norcia, ha un dislivello di salita da percorrere pari a circa 700 metri.

Il costo dell’uscita è di 100 euro a persona e per effettuare il pagamento potete contattarci al numero 3395334468 oppure potete inviarci un’email a info@escursioniacavallo.it

Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e per qualsiasi nota organizzativa.