Valnerina

Offerta per il mese di ottobre a Cascia

Il nostro agriturismo è anche azienda agricola, noi siamo anche produttori di farro, roveja, lenticchia, cicerchia e, sempre nell'azienda, realizziamo confetture e marmellate.

Durante il mese di ottobre, a Cascia si possono realizzare delle ottime attività come ad esempio le passeggiate autunnali e le escursioni in mountain bike. Il territorio offre innumerevoli sentieri e percorsi che possono essere completati tramite le attività di degustazione dei prodotti alimentari e le visite nelle strutture storico artistiche e naturali.
il territorio offre la possibilità di partecipare a giornate speciali come la raccolta dello zafferano di Cascia o visite guidate all’interno delle aziende agricole.

Il nostro agriturismo è anche un’azienda agricola. Siamo anche produttori di farro, roveja, lenticchia, cicerchia e, sempre nell’azienda, realizziamo confetture e marmellate.

Per i nostri clienti c’è, inoltre la possibilità di utilizzare le bici per scoprire i sentieri nei dintorni. il mese di ottobre è altrettanto ottimo per il meteo, spesso mite e con giornate calde.

Ci sono poi i gruppi che organizzano escursioni di trekking o escursioni in mountain bike.

PRENOTA SUBITO IL TUO WEEKEND

130 euro è il costo totale per 2 persone in formula B&B (32,50 euro a persona a notte)

220 euro è il costo totale per 2 persone in mezza pensione (55,00 euro a persona a notte)

Se desideri approfittare della nostra struttura per organizzare un weekend di sport in Valnerina contattaci telefonicamente al numero 3397849717

oppure mandaci un’email all’indirizzo katia@agriturismobaldassari.com

Guarda le nostre camere


Scopri tutte le altre nostre offerte

oppure prenota o richiedi informazioni mandando un messaggio qui sotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *