news Umbria Valnerina

Offerta in agriturismo per la fioritura

Castelluccio di Norcia

Ogni anno la magia si ripete….

Nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini alle pendici del Monte Vettore si trova il Pian Grande, un luogo di singolare bellezza che raggiunge il suo massimo splendore ogni primavera-estate (giugno-luglio) con la sua fioritura o fiorita.

Non solo lenticchie

Infatti non sono solamente i fiori delle lenticchia a creare questo paesaggio da sogno, ma tanti altri tipi di fiore come papaveri, senape selvatica, camomilla e fiordalisi che danno vita ad una tavola di colori che va dal giallo, bianco rosso ed infine violetto.

**Agriturismo Rocca del Nera**

Benvenuti all’Agriturismo Rocca del Nera, oasi di pace in mezzo alla natura.

Rocca del Nera è una struttura ricettiva situata  a Preci, nel cuore della Valnerina, a pochi km da Norcia. Un elegante e funzionale agriturismo dove passare momenti di relax con la famiglia.

Il complesso ricettivo è composto da tre fabbricati rinnovati con nove camere da letto disposte su due piani.

L’Agriturismo Rocca del Nera è stato creato per sposarsi perfettamente con il paesaggio naturale che lo circonda, un vero e proprio gioiello di Madre Natura che, in quanto tale, merita di essere preservato; la Valnerina è un territorio particolarmente noto per la sua natura, le tradizioni rurali, il folclore popolare e le specialità enogastronomiche che si sono sedimentate nel corso dei secoli di vita in stretto contatto con la campagna; l’agriturismo cerca di riportare il meglio di questa cultura unendolo ai moderni comfort e della modernità.

Offerta in Agriturismo per la fioritura

Due notti per 2 persone in camera matrimoniale compresa la prima colazione a 140,00€

Per ulteriori informazioni e prenotazioni

contattaci al 331-4098821

vai al sito https://www.agriturismoroccadelnera.it/

scrivici a info@agriturismoroccadelnera.it

Visualizza tutte le nostre offerte: https://eventi.weekenditalia.net/author/agriturismo-rocca-del-nera/