Una giornata di primavera all’aria aperta con un pranzo in agriturismo ti permetterà di rimetterti in forma! Sentieri sicuri e cavalli addestrati ti aspettano a Norcia.

Programma della giornata.

Ore 10/10.30

Partenza dal centro ippico percorrendo sentieri e strade bianche arriveremo in località Fogliano dove è prevista una sosta.

Orario del pranzo

pranzo a base di prodotti tipici di Norcia in un agriturismo

Subito dopo pranzo

ritorno al centro di Paganelli percorrendo sentieri nuovi e differenti rispetto all’andata, con arrivo al centro previsto per le ore 18:00 circa.

Durante l’escursioni si attraverseranno sentieri di montagna, boschi e il piccolo altopiano di Avendita (situato nel comune di Cascia). La passeggiata è adatta anche a minori, purché accompagnati e con un minimo di esperienza.

I cavalli e muli a disposizione sono tutti addestrati al passeggio in sentieri di montagna e, ogni uscita, è accompagnata da almeno 1 guida equestre certificata da ASI e ENGEA.

Il percorso della passeggiata  a cavallo a Norcia è facile e adatto a tutti, il costo è di euro 100 a persona e comprende il nolo del cavallo, il pranzo presso l’agriturismo e la guida sopra elencata.

 

N.B. a cavallo sono vietati zaini a spalla


per maggiori informazioni visitare il sito

https://trekking.escursioniacavallo.it

La pagina Facebook

https://www.facebook.com/escursioniacavallo/

oppure chiamare il numero 339.5334468