Vuoi trascorrere un fine settimana a Treviso? Incontra le Local Guide e visita con loro il territorio, le cantine e il centro storico: la community Local Guides Veneto ti aprirà le porte ad un mondo speciale!

Un fine settimana enogastronomico e fotografico/culturale da trascorrere tra Treviso e provincia con le Local Guides e COME Local Guide. Sì perché tutti possono fare parte di questo programma di Google.

Iniziamo con le date dei Meetup (questo è il nome degli incontri tra Local Guides). Possiamo trascorrere insieme tutti e due i giorni, oppure uno. A te la scelta!

Le date dell’incontro organizzato con le Local Guides Veneto

25 novembre – Ebbrezza Meetup – conoscenza enogastronomica del territorio 

treviso vino local guide veneto

  • 14:30 l’appuntamento sarà a San Polo di Piave, per visita guidata a una cantina, accompagnati dal proprietario e degustazione dei prodotti. (prenotazioni al completo)
  • 15:45 ci si sposterà a Vazzola, per la presentazione di un libro dedicato ai vini, a cui farà seguito l’esplorazione / mappatura dell’area.
  • 19:15 ci si sposta a Cimadolmo, per una cena a base di prodotti tipici con degustazione vini presentati da una sommelier. Il costo della cena (circa 35 euro) sarà a carico dei singoli partecipanti  (alcuni posti sono ancora disponibili, iscrivetevi al più presto per partecipare)

Per iscriversi segui questo link

https://maps.google.com/localguides/meetup/ebbrezza-meetup

 

26 novembre – 36 walk – tour fotografico del centro di Treviso

treviso fotografia local guide veneto

Scopri le bellezze e gli angoli nascosti di Treviso, città che pochi conoscono, data la vicinanza con Venezia, e che pochi sanno essere anch’essa una città d’acqua. Nel territorio trevigiano sono infatti numerose le sorgenti risorgive, dette fontanassi.

Il 36 walk Meetup consiste in un percorso fotografico prestabilito, durante il quale ognuno dei partecipanti si concentrerà nello scattare solo 36 foto, come se si disponesse di una “vecchia” macchina a rullino. Sarà pertanto necessario concentrarsi sulla qualità di ogni singola immagine. Il percorso partirà da Piazza dei Signori – Treviso

https://maps.google.com/localguides/meetup/treviso-36walk

 

Il programma Local Guides

Di che cosa si tratta?

Local Guides è una community internazionale di esploratori che scrivono recensioni, condividono foto, rispondono a domande, aggiungono o correggono luoghi e verificano fatti su Google Maps. Per accedere al programma basta registrarsi. Segui questo link

Cosa è una LOCAL GUIDES, informazioni ed iscrizione

 

Vuoi partecipare ma non sai dove dormire? Cerca la miglior offerta su Booking