Lazio

Lo spettacolo “IL PICCOLO PRINCIPE” nel weekend di Roma

Sabato 1 giugno va in scena "Il Piccolo Principe": Un viaggio in compagnia di un ometto dai capelli d'oro, un pilota ed altri bizzarri amici!

Dopo un grande successo, torna in scena lo spettacolo “IL PICCOLO PRINCIPE”. Il viaggio tra i pianeti di questo ometto dai capelli d’oro, insieme ad un pilota ed altri bizzari personaggi, continua questa volta al Teatro Dei Contrari di Roma.

Lo spettacolo si terrà a Roma, in zona Monteverde Vecchio, accanto alla stazione ferroviaria di Quattro Venti.

Sabato 1 giugno va in scena "Il Piccolo Principe": Un viaggio in compagnia di un ometto dai capelli d'oro, un pilota ed altri bizzarri amici!

IL PICCOLO PRINCIPE, uno spettacolo per tutti

Il Piccolo Principe è uno spettacolo adatto a tutti, sia adulti che bambini e fa riflettere lasciando importanti messaggi dei quali ognuno di noi dovrebbe farne tesoro.

La regia è di Natascia Trivini, la quale vestirà anche i panni del Piccolo Principe. Ad accompagnarla in questo meraviglioso viaggio ci saranno anche Andrea Villanetti e Maria Giordano.

Sono previsti sconti per famiglie a partire dal secondo figlio. Approfittate di questa grande occasione per andare a teatro e prenotatevi al più presto.

Associazione Culturale Artisti Naty: tel. 3892405183;
e-mail: artistinatyspettacolo@gmail.com

Tipologia di pubblico: sia bambini che adulti
Costi: 10 euro adulti, 8 euro per bambini dai 6 ai 13 anni, 6 euro per bambini di 4/5 anni ,5 euro per bambini fino a 3 anni. Sconti per famiglie a partire dal secondo figlio.

Appuntamento per sabato 1 giugno dalle ore 18.00 (durata prevista circa 1 ora)

Luogo: Teatro dei Contrari in zona Monteverde Vecchio, di seguito link a Google Maps

Teatro Dei Contrari , Viale dei Quattro venti 38 (Roma,Monteverde Vecchio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *