Umbria Valnerina

La Spoleto Norcia in e-bike

Prenota il tuo tour per la Spoleto Norcia in e-bike, noleggio della bici con consegna e ritiro nel punto che preferisci.

Vuoi fare il tracciato della Spoleto Norcia in ebike? La tua risposta è qui. Con l’assistenza di NandoSport avrai il massimo della comodità con il miglior percorso del centro Italia.

In questo periodo ti consigliamo di contattarci per SCIARE nei Sibillini

Partecipa alla Spoleto Norcia in e-bike e vieni a vivere il meglio della Valnerina, un itinerario perfetto per chi vuole iniziare a scoprire i sentieri da percorrere in bici e ottimo anche per chi cerca il massimo dell’adrenalina e del panorama da un sentiero outdoor.

La passeggiata sulla Spoleto Norcia in e-bike è perfetta per i principianti perché, in tantissimi punti, incontrerai la strada asfaltata a brevissima distanza e pertanto potrai iniziare o interrompere il percorso in massima tranquillità, poi, ricordiamoci, che il percorso deriva dalla Vecchia Ferrovia, dove il dislivello progressivo è davvero minimo.

Con Fulvio e l’assistenza di NandoSport vedrai recapitare la tua bici in qualsiasi punto (anche alla stazione ferroviaria di Spoleto se vuoi) e potrai poi riconsegnarla lungo il tracciato dove preferisci.

Per quanto riguarda i costi che vedi in fondo alla pagina sono pensati per un gruppo di almeno 5 persone con consegna e ritiro nei punti standard, ma dato che l’assistenza al cliente è il nostro punto di forza non esitare a contattarci anche per il noleggio di solo 2-3 ebike e ti indicheremo i costi precisi per la consegna e il ritiro delle bici in base al tuo programma specifico.

Come fare la Spoleto Norcia in e-bike

Vieni a programmare il tuo tour, la tua escursione sulla Spoleto Norcia in e-bike con un percorso che parte dal tuo punto preferito, indipendentemente che esso sia un agriturismo, un B&B sul sentiero o un punto preciso in una città.

Il tracciato originale della vecchia ferrovia Spoleto Norcia (ad oggi non percorribile in maniera completa) prevedeva circa 53 km. Il dislivello era così articolato: partenza da 290 m slm e arrivo a circa 640 m slm al valico iniziale. Rispettivamente da Spoleto ai pressi del valico di Forca di Cerro.

Successivamente, grazie ad un misto di gallerie e percorso tra la montagna, discende fino a Palombara (comune di Sant’Anatolia di Narco) dove si registrano circa 290m (la stessa altitudine di Spoleto). Infine si arriva a Norcia con i suoi 604 m slm.

Come detto ad oggi non tutto il tracciato è percorribile ma contattandoci troveremo insieme il tratto più idoneo alla tua escursione!

Grazie alla presenza di una guida in e-bike il percorso sarà sicuro e senza alcun tipo di problema, è sempre garantita anche l’assistenza in caso di forature o imprevisti.

Durante la passeggiata sarà possibile vedere anche dei punti suggestivi come le gole dalla Valnerina nonché, se lo vorrai, potrai arrivare a Cascia o a Monteleone di Spoleto con dei percorsi alternativi.

Per i tempi di percorrenza, i punti di ritrovo e i nostri migliori consigli per creare la tua passeggiata ideale sulla Spoleto Norcia in e-bike, non esitare a contattarci!

Prenota subito la tua escursione in MTB

Le uscite in EBIKE in questo momento sono disponibili TUTTI I WEEKEND e i festivi con almeno 5 partecipanti.

Scopri tutte le nostre escursioni programmate in passato e in futuro qui:
https://eventi.weekenditalia.net/author/nandosport/

oppure contattaci per prenotare o per richiedere l’escursione

Costo:

Escursione con noleggio ebike a pedalata assistita adatta alla montagna + guida 

Euro 60,00

Guida e ebike inclusa + 10 Euro con trasporto di oltre 30 km se richiesto

Escursione senza noleggio, con guida 

Euro 30,00

Servizio di guida per chi viene con la propria ebike

Qui trovi TUTTI I NOSTRI EVENTI e le nostre OFFERTE

Chiamaci al telefono

Scrivici un messaggio

Pin It on Pinterest

Share This

Hey! Condividi?

Se ti piace questa pagina condividila con i tuoi amici.

Shares