Valnerina

Escursioni foliage e prodotti tipici: la mostra mercato dello Zafferano di Cascia

Da sabato 29 ottobre a martedì 1 novembre ci sarà la Mostra Mercato dello Zafferano Purissimo di Cascia e le escursioni foliage e prodotti tipici.

La prossima attività realizzata da FaccioTardi è: escursione per il foliage con una passeggiata da quasi 20 km ma se hai dei dubbi e vuoi fare una passeggiata personalizzata non esitare a contattare Emanuele al numero 3479108946

Unire l’autunno e i prodotti a km0 è ora possibile con 4 giornate speciali dedicate alle escursioni per il foliage e i prodotti tipici. Da sabato 29 ottobre a martedì 1 novembre ci sarà la Mostra Mercato dello Zafferano Purissimo di Cascia e uno dei modi migliori per per scoprire lo zafferano è andarlo a raccogliere direttamente sul campo. In tutti e 4 i giorni sarà possibile visitare le aziende agricole locali con una passeggiata escursionistica che ci permetterà anche di scoprire l’ambiente circostante.

Prenota la tua Escursione tra il foliage e lo zafferano

Se cerchi maggiori informazioni compila il seguente modulo

FaccioTardi: il nome indica prevalentemente che si va piano, che non si fa attenzione all’orologio. Partecipate a questo tipo di escursioni se volete vivere la natura rilassandovi. I tempi sono “lunghi” proprio perché non si corre.

Le escursioni, le ciaspolate invernali e le passeggiate sono prenotabili anche per delle date differenti da quelle proposte. Chiama al telefono e verifica la disponibilità.

Vuoi prenotare la tua escursione? Contatta Emanuele per informazioni sulla prenotazione:
Telefono 3479108946 | email: info@facciotardi.it

sito web ufficiale

Scopri tutte le attività di FaccioTardi: clicca qui

Escursioni mostra mercato dello Zafferano di Cascia

Escursioni per il foliage in ottobre-novembre a Cascia con visita agli agricoltori dello Zafferano purissimo di Cascia

Scopri come funziona la raccolta dello zafferano a Cascia