Pasquetta a cavallo nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini, programmata per il giorno 17 aprile con partenza dal centro ippico di Paganelli di Norcia. Guarda il punto di partenza su Google Maps

Programma :

Partenza dal centro ippico ore 10/10.30 ,percorrendo sentieri e strade bianche arriveremo in un agriturismo in località Fogliano dove è prevista una sosta per il pranzo a base di prodotti tipici di Norcia.
Dopo il pranzo ripartenza per il rientro al centro percorrendo sempre nuovi sentieri,con arrivo al centro ore 18:00 circa.

Durante l’escursioni si attraverseranno sentieri di montagna, boschi e il piccolo altopiano di Avendita (situato nel comune di Cascia). La passeggiata è adatta anche a minori, purché accompagnati e con un minimo di esperienza.

I cavalli a disposizione sono tutti addestrati al passeggio in sentieri di montagna e, ogni uscita, è accompagnata da almeno 1 guida equestre certificata da ASI e ENGEA.

Percorso è facile e adatto a tutti, il costo e’ di euro 100 a persona e comprende il nolo del cavallo, il pranzo presso l’agriturismo e la guida sopra elencata.

In caso di maltempo saranno esaminate le condizioni meteo dalla guida certificata per stabilire se proseguire o meno nel programma.

Per maggiori informazioni, chiarimenti e prenotazioni contattaci via email a info@escursioniacavallo.it oppure telefonicamente al numero 3395334468 o puoi visitare il nostro sito internet