Entra dentro le stanze che desideri prenotare per dormire a Norcia

Dove si può dormire a Norcia o Cascia o dintorni dopo il terremoto? Quali sono le strutture aperte? Una bella domanda, ma noi ti possiamo dare la risposta diretta, concreta e precisa: vi possiamo far entrare dentro le stanze che sono agibili in zona, le strutture ultra sicure che non hanno riportato danni in seguito al terremoto.

Non sono tanti i posti letto disponibili tra Norcia, Cascia e i dintorni, ma sicuramente ci sono. Quelli che vi illustriamo qui sono TUTTI perfettamente AGIBILI e certificati, anche grazie alle fotografie che dimostrano dove si trovano e come sono le camere. Le azienda che hanno riscontrato l’inagibilità sono state rimosse da questo sito web in quanto non potrebbero dar seguito alle prenotazioni.

Tra le aziende aperte ad oggi ce ne sono 5 di Norcia (di cui una di Castelluccio di Norcia), un’azienda di Cascia e una di Monteleone di Spoleto (Colle del Capitano, immerso nel verde).

Come utilizzare il sito web? Naviga tra le stanze e RICHIEDI DI PRENOTARE la stanza direttamente dal sito web, cliccando sulla freccia che appare sopra il letto. Ricorda che la richiesta di prenotazioni effettuata in questo modo non è vincolante ne per te ne per il titolare dell’attività, in seguito alla richiesta, lo stesso titolare, vi risponderà dandovi tutte le informazioni necessarie e la conferma della disponibilità.

Cosa attendi? Guarda le stanze nel portale dedicato http://tour.dormireanorcia.it/

oppure visita il sito web con le ultime offerte per dormire a Norcia

 

camere tour dormire a Norcia