Umbria Valnerina

Programma Norcia Run Corri per Norcia 2018

CORRI PER NORCIA sulla distanza di 10 Km e la camminata sulla distanza di 4 Km. Scopri il programma!
norcia run corri per norcia

SECONDA EDIZIONE “CORRI PER NORCIA”

programma a cura di A.S.D. NORCIA RUN 2017

Iscrizione passeggiata gratuita in fondo alla pagina

REGOLAMENTO

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Norcia Run 2017, organizza per domenica 30 Settembre 2018 – a Norcia (PG), la corsa competitiva su strada denominata CORRI PER NORCIA sulla distanza di 10 Km e la camminata sulla distanza di 4 Km.

PARTECIPAZIONE
L’iscrizione alla gara è aperta:

  • a tutti gli atleti/e italiani  e stranieri regolarmente iscritti alla FIDAL per l’anno 2018, presentando o la dichiarazione firmata del presidente delle propria associazione sportiva o ricevuta della FIDAL dell’avvenuto tesseramento per l’anno in corso;
  • ai tesserati agli Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal Coni, purché tale tessera sia stata rilasciata in base alle norme della legge sulla tutela sanitaria dell’attività sportiva agonistica;
  • i non tesserati per iscriversi devono contattare direttamente la società organizzatrice oppure  sottoscrivere la Run Card Fidal tramite il sito www.fidal.it, valida 1 anno da presentare con il certificato, non sono consentite iscrizioni per i non tesserati la mattina della gara.

Cronometraggi a cura della “Dream Runners”.

IL COSTO DELL’ISCRIZIONE PER LA CORSA COMPETITIVA È DI 7 € PER CHI SI ISCRIVE SUL SITO WWW.DREAMRUNNERS.IT ENTRO LE ORE 20.00 DI GIOVEDÌ 27 SETTEMBRE. L’ISCRIZIONE SARÀ VALIDA SOLAMENTE UNA VOLTA COMPLETATO IL PAGAMENTO.

PER COLORO CHE SI ISCRIVERANNO LA MATTINA DELLA GARA IL COSTO È DI 10 €.

Le preiscrizioni delle società scadono Giovedì 27 Settembre alle 20.00, oltre tale data non sarà possibile ricevere il premio di squadra.

CORRI PER NORCIA sulla distanza di 10 Km e la camminata sulla distanza di 4 Km. Scopri il programma!

LA PARTECIPAZIONE ALLA CAMMINATA E’ GRATUITA.

ISCRIZIONI APERTURA E CHIUSURA

E’ possibile iscriversi:

  • ON LINE sul sito WWW.DREAMRUNNERS.IT
  •  tramite i link presenti sulla pagina FACEBOOK NORCIA RUN 2017.
  • Tramite il link: 
  • https://goo.gl/D865KK

Le iscrizioni on-line verranno chiuse il giorno giovedì 27/09/2018 alle ore 20:00.

Sarà, comunque possibile iscriversi il giorno della manifestazione dalle ore 07:45 alle ore 09:00 presso il punto di ritrovo per la partenza. Per ovvie ragioni organizzative si prega di procedere con le iscrizioni on-line, in quanto la mattina dell’evento per non creare ritardi, le iscrizioni saranno limitate in base alle tempistiche ritenute opportune ed ai pettorali ancora disponibili. La manifestazione avrà luogo con qualsiasi condizione meteo.

La quota di iscrizione può essere versata:

  • mediante bonifico (DA EFFETTUARE ENTRO IL 27 Settembre 2018) sul conto intestato a: A.S.D. Norcia Run 2017 – CAUSALE: ISCRIZIONE CORRI PER NORCIA 2018

IBAN: IT58A0200838581000104619145 inviare copia di avvenuto pagamento a info@dreamchrono.it

I contributi sopra indicati sono finalizzati alla realizzazione della manifestazione, in diretta attuazione degli scopi istituzionali dell’Associazione Sportiva.

CAMMINATA

La camminata è gratuita; è possibile iscriversi

  • in preiscrizione tramite il link presente sul sito WWW.DREAMRUNNERS.IT  e sulla pagina FACEBOOK NORCIA RUN 2017;
  • la mattina della gara dalle ore 07:45 alle ore 09:15;

Powered by Wikiloc

PER MOTIVI ORGANIZZATIVI LA SOCIETÀ NORCIA RUN INVITA I PARTECIPANTI AD EFFETTUARE LA PREISCRIZIONE.

La camminata si svolge su un percorso di circa 4 km e ciascuno sarà libero di percorrerlo al passo ritenuto più opportuno, in base al suo stato fisico di preparazione.

Con la volontaria iscrizione, ogni partecipante dichiara agli organizzatori, a tutti gli effetti la propria idoneità fisica (secondo quanto previsto dal D.M. Balduzzi del 24/04/2013 pubblicato in G.U. il 20/07/2013 n. 169 e dal D.L. 21/06/2013 n. 69 convertito con modificazioni dalla L. 98/2013) e solleva gli stessi da tutte le responsabilità civili e penali in caso di incidente di qualsiasi tipo.


RITROVO
Presso Piazza San Benedetto; dalle ore 07:45 alle ore 09:15 sarà possibile ritirare i pettorali di partecipazione.

PARTENZA
È prevista alle ore 10:00 presso Piazza San Benedetto.


ARRIVO
Piazza San Benedetto.

RISTORI
Ci sarà un ristoro durante la gara ed un ricco ristoro finale (in una struttura al coperto nei pressi dell’arrivo – Piazza San Benedetto) aperto ai partecipanti ed ai loro accompagnatori.

SERVIZI
Sarà disponibile un’area parcheggio (circa 300 metri dalla partenza).

Per chi fosse interessato, sarà possibile usufruire del servizio docce.

SERVIZIO SANITARIO
Sarà in funzione un servizio di Pronto Soccorso (con ambulanza), senza alcuna relativa responsabilità degli Organizzatori.


PREMIO DI PARTECIPAZIONE:

PACCO GARA  ai partecipanti alla corsa competitiva (per i primi 500 iscritti)

Verranno premiati i primi 3 assoluti maschili e femminili, con un trofeo e con premi in natura.

Riceveranno premi in natura anche i primi 3 di ogni categoria:

UOMINI – categorie M 18-34 M 35-39 M 40-44 M 45-49 M 50-54 M 55-59 M 60-64 M 65-69 M 70-74 M OVER 75       DONNE – categorie M 18-34 M 35-39 M 40-44 M 45-49 M 50-54 M 55-59 M 60-64 M 65-69 M OVER 70  

PREMIAZIONI SOCIETA’ (gara competitiva):

Verranno premiate le prime 3 società con il maggior numero di iscritti, con premi in natura, se iscritte in preiscrizione prima del 27 Settembre.

VARIAZIONI
Il Comitato Organizzatore si riserva di modificare il presente regolamento in qualunque momento per i motivi che ritiene opportuni per una migliore organizzazione della manifestazione e/o per cause di forza maggiore.
Eventuali modifiche agli orari, ai servizi e ai luoghi saranno comunicate ai partecipanti nei modi opportuni e comunque saranno evidenziate sulla pagina facebook Norcia Run 2017.

PER INFORMAZIONI CONTATTARE:

Rodolfo: 349/3687568       Mario: 340/8170712  

DICHIRAZIONE DI RESPONSABILITA’
Con l’iscrizione si dichiara di aver preso visione, di aver accettato e di rispettare il presente regolamento della “Corri per Norcia” pubblicato anche sulla pagina facebook Norcia Run 2017. L’iscritto alla manifestazione è consapevole che partecipare alla Corri per Norcia e/o agli eventi sportivi in generale è potenzialmente un’attività a rischio, pertanto con la volontaria iscrizione si assume tutti i rischi derivanti dalla partecipazione all’evento: cadute, contatti con veicoli, con altri partecipanti, spettatori o altro, condizione di tempo, traffico e condizioni della strada. Essendo a conoscenza di quanto sopra, l’iscritto alla manifestazione solleva e libera il comitato organizzatore della Corri per Norcia, l’A.S.D. Norcia Run 2017, l’Amministrazione Comunale di Norcia, tutti gli Sponsor e ogni altro coinvolto nell’evento da tutti i presenti e futuri reclami, o responsabilità di ogni tipo, conosciuti o sconosciuti, derivanti dalla partecipazione all’evento.


DIRITTO DI IMMAGINE
Con l’iscrizione, il partecipante autorizza espressamente gli organizzatori ad utilizzare gratuitamente le immagini che ritraggono la propria persona, fisse e/o in movimento, prese in occasione della partecipazione alla Corri per Norcia. La presente autorizzazione all’utilizzazione della propria immagine deve intendersi prestata a tempo indeterminato e senza limiti territoriali in tutto il mondo, per l’impiego in pubblicazioni, concorsi fotografici, filmati vari, ivi inclusi, a mero titolo esemplificativo e non limitativo, materiali promozionali e/o pubblicitari e realizzati su tutti i supporti. Gli organizzatori potranno cedere a terzi, propri partners istituzionali e commerciali, i diritti di utilizzazione previsti nel presente accordo.

TUTELA DELLA PRIVACY
I dati forniti saranno trattati nel rispetto del norme previste dal Regolamento Europeo 2016/679.

                                                                                                                                                                                                                                                           A.S.D. NORCIA RUN 2017

NORCIA RINGRAZIA ANTICIPATAMENTE TUTTI I PARTECIPANTI.

Commenta