Marche

Concerto sulla neve dei Monti Sibillini

Avreste mai immaginato un Concerto sulla neve dei Monti Sibillini? I Musaico live on the snow, a Pintura di Bolognola il 3 febbraio alle ore 13.00!

Numerose sono le iniziative organizzate da Bolognola Ski e ZChalet per la stagione 2018/2019 per attirare l’attenzione dei turisti  e per far divertire il pubblico trasmettendo emozioni che si possono provare solo in questo angolo di paradiso! Stavolta l’idea, nata in collaborazione con la Pro Loco, è un connubio tra lo spettacolo che ci mette a disposizione Madre Natura con le sue cime bianche e brillanti, la magia della musica dal vivo e la possibilità di assistere ad un concerto con gli sci ai piedi!

Il palcoscenico sarà il monte della Madonnina a Pintura di Bolognola… un meraviglioso scenario naturale che farà da cornice ad uno spettacolo travolgente e coinvolgente “I Musaico live on the snow!”.

Dove?

A Bolognola, la perla nel mezzo del Parco Nazionale dei Monti Sibillini ritornano a grande richiesta popolare i Musaico Live, un trio acustico composto da Marco Petrucci (cantautore) alla voce, il maestro Francesco Freccia Ferrandi (compositore)  alle tastiere e il maestro Renzo Ripresi alla chitarra, menestrello acustico.

Concerto sulla neve dei Monti Sibillini

Se “Credi ancora nelle favole e ti perdi nei sogni” è il posto giusto per trascorrere una giornata sulle piste e scaldarsi con una cioccolata calda, un bombardino, un punch o un vin brulé facendosi trascinare nel viaggio emozionante dei Musaico Live che ci porteranno a vivere un’emozione unica. Le tappe di questo viaggio saranno alcune tra le più belle canzoni d’autore della musica italiana. Brani di storici cantautori e band (Mannarino, Gazzé, Bandabardó,  Modena City Ramblers, De Gregori, Fossati, Vecchioni, Capossela, Battisti, De André,  Bertoli, Dalla) e alcuni brani scritti da Marco Petrucci e  Francesco Ferrandi (rispettivamente testo e musica) per i Nomadi, la più longeva band italiana. Non mancheranno momenti di ironia che allieteranno e coinvolgeranno al massimo il pubblico!

Quando?

Allora…  Sciatori, Ciaspolatori, escursionisti, bambini con lo slittino e genitori…  vi aspettiamo a bordo pista, Domenica 3 Febbraio 2019 alle 13 per un inebriante concerto gratuito sulle piste di Bolognola Ski, le piste più in alto delle Marche!

Non perdetevi un Concerto sulla neve dei Monti Sibillini!

ASCOLTA I MUSAICO LIVE in questo video:

Commenta