Marche

Concerto a Bolognola: arrivano i Nomadi!

La Musica non si ferma e fa tappa nei Monti Sibillini con un concerto a Bolognola, il comune più alto delle Marche.


La consueta attività estiva della Proloco di Bolognola questa estate si trasforma in un concerto in alta quota.
Un concerto immerso nella natura, sui prati di Pintura di Bolognola a 1330 mt sul livello del mare… nel cuore del Parco dei Monti Sibillini!


Un anfiteatro naturale, comodamente seduti in poltrona numerata, rispettando il distanziamento interpersonale in uno spettacolo unico alle luci del tramonto con vista mare…

Il tramonto a Pintura di Bolognola

I suoni della natura saranno un tutt’uno con le note della band italiana più longeva, che con i suoi 57 anni di storia ha emozionato, e continua a farlo, diverse generazioni. Sono sei i componenti del gruppo, Beppe Carletti fondatore, insieme ad Augusto Daolio, e tastierista, Cico Falzone chitarrista, Daniele Campani batterista, Massimo Vecchi basso
e seconda voce, Yuri Cilloni alla voce e Sergio Reggioli al violino e percussioni.

Tutti emiliani tranne uno, Sergio Reggioli. Lui gioca in casa, è marchigiano e ama le Marche. Come nello sport, si sa, quando uno gioca
in casa le performances sono migliori. A Bolognola avremo la fortuna di ospitare un artista a km 0. Per lui i concerti nelle Marche hanno un sapore diverso, è travolto dai ricordi che lo emozionano, regalando così
sensazioni stupende con il suo magico violino. A Bolognola non sarà da meno, visto che da ragazzo veniva a sciare sulle nostre piste.

Dove ristorarsi a pranzo o con un aperitivo aspettando i Nomadi?


A Bolognola, nella piazza del paese, trovate la pizzeria Da Pa e Ma, un locale semplice ma caratteristico. Ad accogliervi ci sarà tutta la simpaticissima famiglia che oltre alla pizza squisita sa preparare ottimi piatti genuini della tradizione marchigiana.
A Pintura invece, adiacente alla zona concerto c’è lo ZChalet, un rifugio di montagna piccolo e sfizioso, con la sua terrazza pronta ad ospitare tutto il popolo nomade. Ad accogliervi ci sarà una squadra di ragazzi gentilissimi che già dal mattino riempiono il barbecue di salsicce e spiedoni catturando l’attenzione con fumi e profumi della brace. Ottimi cocktail per il vostro aperitivo in attesa degli amici Nomadi. Oltre allo ZChalet troverete ad accogliervi anche La Capanna  con il suo ristorante.


Ce n’è proprio per tutti i gusti e siamo convinti di farvi vivere un momento coinvolgente e travolgente!!


I posti sono limitati e i biglietti sono acquistabili sul sito Live Ticket o nei punti vendita Live Ticket
(acquistabili anche con 18app e CartaDocente).


Vi aspettiamo il 9 Agosto alle ore 17, sulle poltrone nel prato con vista mare… per Ripartire in sicurezza, ascoltando la storia della musica italiana e vivendo una delle esperienze che rimarranno sicuramente impresse nei vostri cuori.

Per informazioni chiamare al 3277137195

Scopri le altre notizie di Bolognola

Un commento

I commenti sono chiusi.