Marche Umbria Valnerina

Ciaspolata ai Pantani di Accumoli per il 26 dicembre

Info per l’escursione – ciaspolata del 26 dicembre

Vuoi partecipare ad una ciaspolata in Umbria per il giorno di Santo Stefano? Vieni a ciaspolare in Umbria dove, con le montagne che oltrepassano 2000 metri e le aree di ciaspolata a 1600 metri sul livello del mare, potrai scoprire dei panorami unici e speciali per tutta la famiglia.

Se desideri venire a fare una passeggiata tra le montagne, all’interno del Parco Nazionale dei Monti Sibillini, potrai prenotare già da subito e riservarti il tuo posto, anche se mancano svariate settimane.

Escursioni in piccoli gruppi e personalizzate su misura per te

Le escursioni vengono realizzate anche con solo 1-2 prenotazioni quindi non preoccuparti per il minimo gruppo di partenza, anche se siamo solo 2-4 persone si parte lo stesso!

Con le escursioni in montagna e le ciaspolate sulla neve di Emanuele (facciotardi.it) I gruppi sono al massimo di circa il 10 persone, è possibile partecipare all’espulsione anche solo per una famiglia.Partecipa alla tua escursione per il 26 dicembre e scopri la neve, meteo permettendo, presso l’area dei Pantani di accumuli l’escursione sarà fatta anche in caso di assenza di neve in quel caso sarà deportato il costo di noleggio delle ciaspole pari a €5

Scopri tutti i dettagli sulle escursioni nei Monti Sibillini e le ciaspolate in Umbria sul sito web facciotardi.it

Se desideri realizzare la tua escursione in un giorno feriale o una data non proposta non esitare a chiedere maggiori informazioni è possibile richiedere l’escursione in qualsiasi giorno della settimana purché venga fatto con il giusto anticipo.

Prezzi

25 Euro adulti (incluso il costo delle ciaspole)
20 Euro i bambini (incluso il costo delle ciaspole)

Se avete le vostre ciaspole e i vostri bastoncini considerate:

20 Euro adulti (senza il costo delle ciaspole)
15 Euro i bambini (senza il costo delle ciaspole)

in caso di assenza di neve sufficente per una ciaspolata non c’è la necessità di noleggiare le ciaspole, quindi considerate pure il secondo costo.

Contatti

FaccioTardi: il nome indica prevalentemente che si va piano, che non si fa attenzione all’orologio. Partecipate a questo tipo di escursioni se volete vivere la natura rilassandovi. I tempi sono “lunghi” proprio perché non si corre.

Le escursioni, le ciaspolate invernali e le passeggiate sono prenotabili anche per delle date differenti da quelle proposte. Chiama al telefono e verifica la disponibilità.

Vuoi prenotare la tua escursione? Contatta Emanuele per informazioni sulla prenotazione:
Telefono 3479108946 | email: info@facciotardi.it

sito web ufficiale

Scopri tutte le attività di FaccioTardi: clicca qui