Umbria Valnerina

Appartamento a Norcia, offerta per Nero Norcia

Per dormire in un appartamento a Norcia scopri la casa vacanze Nonna Angela con la sua proposta. Il tuo soggiorno all’interno di una casa vacanze sarà un perfetto connubio tra comodità e convenienza.

Vieni a scoprire la casa vacanza di Norcia e soggiorna in occasione di Nero Norcia. La Mostra Mercato del Tartufo Nero di Norcia sarà un momento ideale per testare ed assaporare in maniera completa tutti gli aspetti di un territorio dalla ricca gastronomia e dalle tradizioni culinarie estremamente attente all’utilizzo di materie prime locali.

Offerta appartamento a Norcia

L’offerta per dormire a Norcia nella casa vacanze è incredibile ed è adatta alla mostra mercato, c’è anche la possibilità di soggiornare in gruppi di persone. Grazie all’area comune con cucina potrai essere autonomo e, all’interno della struttura, c’è anche il WiFi ad alta velocità gratuito disponibile per i nostri ospiti.

La casa vacanze di Norcia si trova a circa 800 metri dal centro storico ed è dotata di ampi spazi per il parcheggio della propria automobile. Nel seminterreato è disponibile anche la stanza con la lavanderia che permette di sentirsi nell’appartamento a Norcia come a casa propria.

Se cerchi maggiori informazioni sulle attività da effettuare in zona, non esitare a contattarci, ti indicheremo tutte le migliori possibilità disponibili a Norcia e nei comuni limitrofi.

Scopri i prezzi in questa pagina

La nostra struttura è predisposta per accogliere un totale di 9 persone e, se lo desiderate, possiamo anche effettuare la prenotazione per tutta la struttura nel caso in cui siate un gruppo.

➡ Vai al sito web ufficiale www.casavacanzenorcia.it

Chiamaci al numero di telefono 3533460967

oppure inviaci un messaggio via Whatsapp

o mandaci un’email lucilla@casavacanzenorcia.it

Dove Siamo

Via dell’ospedale 120 – 06046 Norcia (PG) – Posizione su Google Maps

Scopri tutte le nostre offerte, passate e future qui: offerte casa vacanze a Norcia