Umbria Valnerina

A cavallo a Castelluccio di Norcia a giugno per la fioritura

Due giorni a cavallo a Castelluccio di Norcia , fiori e panorama fantastico , venerdì 24 e sabato 25 Giugno

Due giorni a cavallo tra i fiori nello splendido scenario della pianura di Castelluccio di Norcia 24/25 Giugno, un trekking da non perdere

Programma.

Primo giorno ore 9 ritrovo al valico di Castelluccio (di fronte rifugio Perugia ) da dove percorrendo il sentiero del grande anello dei monti sibillini e passando ai piedi del monte vettore arriveremo a Castelluccio dove faremo una sosta per il pranzo in locale del posto e subito dopo passando per la pianura in fiore arriveremo al punto di partenza ore 17.30 circa , ore in sella 5.30 circa dislivello 300 metri circa. caricati i nostri cavalli li trasporteremo al centro Nursia equestre località Paganelli .

Secondo giorno.

Partenza dal centro ore 9.30 circa arrivo in località fogliano dove faremo una sosta per il pranzo in agriturismo rientro al centro ore 17 circa ore in sella 5 circa dislivello metri 200 circa.

Costo euro 230 a persona e comprende nolo cavallo o mulo con guida due pranzi in agriturismo.

Con cavallo personale euro 120 a persona e comprende due pranzi in agriturismo guida paddock e fieno per il vostro cavallo .

Percorso di montagna non adatto a chi non è mai salito a cavallo visto le molte ore N.B. a cavallo non sono ammessi zaini a spalla .

Per il pernotto Se avete una tenda oppure con il vostro camper potete rimanere nei pressi del maneggio o se volete potete usufruire dell’ospitalità della vicina Norcia saremo lieti di consigliarvi secondo le vostre esigenze. Per maggiori informazioni visitare il sito www.escursioniacavallo.it oppure chiamare il numero 3395334468